Lunedì, 31 Gennaio 2022

MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI DAL 1° FEBBRAIO 2022, SOLO CON GREEN PASS BASE

AVVISO AI CITTADINI PER L’ACCESSO AGLI SPORTELLI/UFFICI COMUNALI SOLO CON GREEN PASS BASE

SI COMUNICA

Che il D.L. 7 gennaio 2022, n. 1, “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli edifici della formazione superiore” ha esteso l’obbligo del GREEN PASS BASE  (tampone/guarigione/vaccinazione) a tutti coloro che accedono ai pubblici uffici.

Tale obbligo entra in vigore il giorno 1° febbraio 2022.

Pertanto, gli utenti che si recheranno presso tutti gli uffici del Comune di Gesico, dal 1° febbraio 2022, dovranno essere muniti di GREEN PASS BASE e avranno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche.

GREEN PASS BASE è per chi:

• Si è sottoposto a vaccinazione;
  • È risultato negativo ad un test molecolare nelle ultime 72 ore, o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
  • È guarito dal COVID-19 da non più di sei mesi.

Gesico 31.01.2022

f.to Avv. Terenzio Schirru