Accesso ai servizi

Giovedì, 13 Gennaio 2022

CONSULTAZIONE PUBBLICA AGGIORNAMENTO DEL VIGENTE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE


Ai sensi dell’art. 1, comma 8, della legge 190/2012, il Comune di Gesico è tenuto ad adottare entro il 31 gennaio 2022 l’aggiornamento al vigente Piano di Prevenzione della Corruzione e al Programma per la trasparenza, per il periodo 2022/2024.
In applicazione delle previsioni contenute nel Piano nazionale Anticorruzione nella fase di elaborazione del Piano si intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi.
SI INVITANO pertanto i cittadini, gli enti esponenziali portatori di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e i sindacati operanti nel territorio comunale, a formulare eventuali proposte e/o contributi di cui l'Ente terrà conto in sede di aggiornamento del Piano.
Le proposte e/o osservazioni potranno essere inoltrate, entro il 25 gennaio 2022, al Responsabile per la prevenzione della corruzione mediante:
  • invio all'indirizzo di posta elettronica: protocollo.gesico@pec.comune.comunas.it (questo indirizzo di posta è abilitato anche alla ricezione di mail da caselle non certificate);
  • consegna all'Ufficio Protocollo del comune.
utilizzando il modulo allegato al presente avviso.
Si precisa che il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2021-2023 del Comune di Gesico è consultabile sul sito web del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente” al Link:
Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che si vorrà prestare nella redazione del Piano.
Il Responsabile della prevenzione della corruzione

                                                                                        (Dott. Remo Ortu)


Documenti allegati:

Pubblicato da Antonio Porcedda il 13/01/2022

Area Tematica: