Mercoledì, 05 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE IN USO A TITOLO ONEROSO, DI PARTE DELL’IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO CASA DESSI’, SITO IN VIA CHIESA N. 5, PER 5 ANNI

SI COMUNICA

Che in data 05.01.2022 è Stato pubblicato  l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’assegnazione in concessione in uso a titolo oneroso, di parte dell’immobile comunale denominato CASA DESSI’, sito in via Chiesa n. 5, per 5 anni.
La manifestazione di interesse è rivolta a soggetti interessati a svolgervi attività nei seguenti ambiti:
  • Settori culturale, archeologico e promozione del territorio.
e così come indicato nel bando allegato alla presente.

Le parti di immobile, così come specificati nel bando allegato, saranno a disposizione per una concessione in uso a titolo oneroso  per l’importo mensile di € 197,00 (centonovantasette/00).

Le istanze di partecipazione, il cui fac simile è allegato alla presente, dovranno pervenire tramite al servizio protocollo o all'indirizzo pec: protocollo.gesico@pec.comunas.it entro le ore 08:00 del giorno 17.01.2022.

La presente procedura non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né offerta al pubblico ma semplice richiesta di manifestazione di interesse.