Lunedì, 20 Dicembre 2021 (ore 11.43)

SEGNALAZIONE DANNI EVENTO CALAMITOSO PERIODO 9 NOVEMBRE 2021 - 11 DICEMBRE 2021

AVVISO

SI AVVISANO GLI IMPRENDITORI AGRICOLI CHE AVESSERO SUBITO DANNI DI NUBIFRAGI CONTINUI DAL GIORNO 9 NOVEMBRE 2021 AL 11 DICEMBRE 2021, CHE E' POSSIBILE SEGNALARLI, MEDIANTE LA COMPILAZIONE E PRESENTAZIONE DELLA AUTO DICHIARAZIONE ALLEGATA

Per gli effetti delle Misure straordinarie urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale della Sardegna, la scheda di segnalazione è disponibile esclusivamente sul sito del Comune di Gesico e dovrà essere inviata, debitamente compilata e firmata, al protocollo informatico all’indirizzo: protocollo.gesico@pec.comunas.it.

Si precisa che le segnalazioni raccolte, in questa fase, non danno diritto ad alcun beneficio ma sono utili per avviare il procedimento e richiedere l’attivazione delle azioni conseguenti da parte degli Enti di competenza.

GESICO 20.12.2021

f.to avv. Terenzio Schirru