Martedì, 28 Settembre 2021 (ore 13.47)

GIORNATA DELLA MICROCHIPPATURA E ISCRIZIONE ALL'ANAGRAFE CANINA

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'ATS Sardegna Servizio Veterinario Area C, organizza, mercoledì 20 Ottobre 2021 dalle ore 10,30 alle ore 12,30 presso l'area antistante il campo di calcetto, una giornata per l'applicazione GRATUITA del microchip e iscrizione all'Anagrafe Canina.
Coloro che in tale data volessero far apporre il microchip al loro animale di affezione possono prenotarsi presso il Comune compilando il modulo di iscrizione all'Anagrafe Canina e presentarsi muniti della documentazione richiesta.

Documentazione richiesta all'atto della microchipazione: documento d'identità e codice fiscale del proprietario/detentore unitamente al modulo di iscrizione all'Anagrafe Canina.