Giovedì, 27 Maggio 2021 (ore 12.32)

ADESIONE ALLA CAMPAGNA VACCINALE PER I CITTADINI NATI DAL 1962 AL 1981 - MODULISTICA

Si avvisa la popolazione che l’Assessorato dell'Igiene e Sanità della Regione Sardegna e l'Ats ci hanno informato che, in attesa di una ulteriore giornata vaccinale, i cittadini nati dal 1962 al 1981 (che non hanno alcuna esenzione per patologia) possono manifestare la propria adesione alla campagna vaccinale tramite compilazione e sottoscrizione del “Modulo di Consenso” e della “Scheda Anamnestica”.

I moduli sono inoltre disponibili per il ritiro presso l'ingresso del Comune o potranno essere e scaricati dal sito internet istituzionale, e dovranno essere riconsegnati entro e non oltre il 13 Giugno nell'apposita cassetta all'ingresso del Comune onde poterli riconsegnare al personale dell'ATS. Seguiranno ulteriori comunicazioni su giorno, ora e luogo dell'effettuazione del vaccino.

Chi avesse necessità di supporto può comunque rivolgersi ai medici di base.

Si ringrazia per la collaborazione.