Lunedì, 22 Giugno 2020

LABORATORIO DI LINGUA SARDA ON-LINE

Il Comune di Gesico partner della Provincia del Sud  Sardegna nel progetto "Prosecuzione della sperimentazione linguistica" informa che, ai sensi della legge nazionale n. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche ", si svolgerà in questo Comune il Laboratorio di Lingua Sarda on line “Fueddaiddu su Sardu”, rivolto a tutti i cittadini, anche non residenti,  che vogliano partecipare.

Il laboratorio ha la durata di 8 ore, ripartite in 5 lezioni (4 da un’ora e mezza e 1 da due ore)

Le lezioni si svolgeranno sempre di mercoledì nella piattaforma Skype, dalle ore 19.00 alla 20.30.

Il laboratorio è gratuito.

Calendario delle lezioni:

1, 8, 15, 22 e 29 di luglio.

I moduli di iscrizione si trovano nella sito Comunale oppure si possono scaricare dal sito: www.limbasardasudsardigna.it

o potete mandare una email a: portalitu.sardu@gmail.com

A questo laboratorio possono partecipare solo 12 persone.

Per maggiori informazioni scrivere a: portalitu.sardu@gmail.com

oppure chiamare al numero: 328 75 222 05

“La provincia Sud Sardegna e il Comune di Gesico fanno sapere che le 8 ore del laboratorio “Fueddaiddu su Sardu”, che non si è svolto perché non ci sono stati iscritti, verranno tramutate in 10 ore di sportello on line.

Dunque lo sportello di lingua sarda aprirà:

venerdì 31 luglio h 9.00-14.00

lunedì martedì 4 agosto 9.00-14.00.

Durante questo orario l’utente potrà comunicare con il responsabile tramite i seguenti recapiti:

tel 328 75 222 05

email: portalitu.sardu@gmail.com