Mercoledì, 10 Giugno 2020

BANDO DI PARTECIPAZIONE LABORATORIO CREATIVO FOTOGRAFIE D'EPOCA GESICHESI

Per partecipare all’iniziativa occorre inviare alcune foto storiche (dagli anni '40 in poi) che si intende condividere con l’intera comunità gesichese tramite invio e-mail :  gesicosociale@tiscali.it fino ad un massimo di 10 fotografie a partecipante, a colori o in bianco e nero, distinte da un titolo o breve descrizione con allegata scheda di partecipazione/liberatoria diritti d'autore debitamente compilata e relativa fotocopia di un documento di identità entro le ore 14.00 del giorno 10 luglio 2020.

L'obiettivo della selezione di n.10 fotografie d'epoca:

Stampa e affissione di n.10 gigantografie per le vie del paese, al fine di ricostruire gli scenari storici, le tradizioni, i mestieri, imprese di vita delle passate generazioni gesichesi che ripercorrono momenti di vita degli anni '40 ad oggi .

E’ gradita la partecipazione di tutta la popolazione.

Tutte le ulteriori indicazioni sono contenute nel Bando allegato.

Gesico, 08/06/2020

L'Amministrazione Comunale