Martedì, 31 Marzo 2020

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Manifestazione d'interesse Interventi urgenti a sostegno della popolazione Emergenza COVID-19

In base alla pubblicazione nella  Gazzetta ufficiale n.85 del 30.03.2020 dell'ordinanza ministeriale n.658 sugli interventi di sostegno economico alla popolazione, l'Amministrazione, al fine di rendere ancora più veloci i tempi di erogazione dei buoni spesa e per meglio valutare bisogni e necessità, invita tutti i cittadini interessati a compilare il modulo di manifestazione di interesse che troverete in allegato.
Si precisa che la presente manifestazione di interesse ha lo scopo di individuare i soggetti beneficiari e non produrrà graduatoria.

PRESENTAZIONE :

Gli interessati potranno presentare domanda di adesione all’iniziativa –misure di contenimento emergenza epidemiologica da Covid -19 mediante invio tramite e-mail :gesicosociale@tiscali.it  o in alternativa  depositare la richiesta  nella  cassetta postale ubicata all’ingresso del Palazzo Municipale  entro e non oltre il 06.04.2020.

Si precisa inoltre che l’erogazione dei buoni  è subordinata alle disponibilità di bilancio.

L’Ufficio Servizi sociali valuterà le istanze sulla base dei criteri che verranno individuati dall’ente e farà le opportune verifiche sulle dichiarazioni rese.

Gesico 31.03.2020

Pubblicato il 31/03/2020